00:26 min

ultimora

La Stampa – Dybala potrebbe finanziare Icardi in due modi. Inter, Roma rigida su Dzeko

Eva A. Provenzano

L'argentino della Juventus è nel mirino del PSG ma piace pure a Marotta. I giallorossi intanto non si schiodano sul bosniaco

I tifosi della Juventus vorrebbero che Dybala restasse. Ma il giocatore argentino è nel mirino del PSG che sta per cedere Neymar. Sembra proprio la Joya l'indiziato numero uno per finanziare l'arrivo di Icardi all'Inter o perché con i soldi del club parigino Paratici potrebbe pagare il club nerazzurro o perché con Dybala potrebbe essere impostato uno scambio.

Il giocatore nerazzurro, dice La Stampa, starebbe aspettando proprio i bianconeri e per questo non avrebbe dato una risposta a Roma (30+Dzeko) e Napoli (pronto ad offrire 60 mln). I due club starebbero parlando con l'Inter, ma non hanno ancora convinto il calciatore e la moglie-agente. Per lui Marotta chiede almeno 70 mln. La Roma invece valuterebbe Dzeko 25 mln ora: finora si era sempre parlato di venti mln, ma è irremovibile, il bosniaco non parte se prima non c'è un'alternativa. Tanto che Petrachi sarebbe pronto ad incontrare Paratici per Higuain.

(Fonte: La Stampa)