La Cina doveva portare soldi e fama a Milano e riportare Milan e Inter a competere su tutti i fronti. Al momento invece è tutto bloccato come fa notare il quotidiano La Stampa in edicola oggi. Per i nerazzurri si può sempre dare colpa al Fair Play Finanziario, ma i fatti dicono che non sono arrivate ancora grandi mosse dal Suning. Mancini aveva chiesto Touré e Zabaleta, niente da fare: arriva Candreva e sono arrivati già tre giocatori non richiesti dal mister (Ansaldi, Banega ed Erkin). L'allenatore per restare chiede di avere fiducia e vuole il rinnovo del contratto e pretende che Icardi resti, ma se il Napoli offre settanta mln l'argentino parte. Le alternative sono Gabigol (contatti serrati nelle ultime ore), Gabbiadini che piace a Mancini e Morata che però è più un sogno che altro.
ultimora
La Stampa – Effetto Cina, Inter al palo: Icardi si avvicina al Napoli. Le alternative…
Con 70 mln l'argentino parte. Mancini aveva chiesto altri innesti: per ora resta, ma sulla campagna acquisti decide Thohir
"Continuerà comunque a decidere Erick Thohir (turista a Rio per i Giochi), lo stesso che aveva rassicurato tutti che non avrebbe mai venduto l’Inter. L’umore del tecnico è migliorato con il rientro in Italia (ieri) e i tre giorni di riposo. Si va avanti insieme, per ora", scrive il giornale torinese.
(Fonte: La Stampa, 02/08/2016)
© RIPRODUZIONE RISERVATA