ultimora

La Stampa – Gabigol, il Santos vuole subito 25 mln. Joao Mario, si discute su…

La Stampa ripercorre le tappe della giornata dell'Inter, soffermandosi sul pagamento dei due giocatori arrivati quest'oggi a Milano, Gabigol e Joao Mario.

Simona Castellano

La Stampa ripercorre le tappe della giornata dell'Inter, soffermandosi sul pagamento dei due giocatori arrivati quest'oggi a Milano.

"Gabigol ha già sostenuto le visite mediche, ma prima della firma sull’accordo si deve sciogliere il nodo legato al suo arrivo. Il Santos vuole i 25 milioni della clausola subito, ma chiede di tenere il calciatore fino a dicembre. Il club di corso Vittorio Emanuele è disposto a saldare la somma come richiede il club sudamericano, ma desidera da ora Gabigol. L’altra opzione è il pagamento e giocatore a gennaio. Ma questa possibilità non fa sorridere i nerazzurri. Per Joao Mario, invece, che sarà pagato 45 milioni, l’accordo con lo Sporting è stato raggiunto. Il dettaglio da discutere è sulle rate. Il club di Lisbona riceverà subito 10 milioni, il resto in due/tre rate spalmate nei prossimi anni. Joao Mario firmerà un quinquennale da 3 milioni a stagione. Oltre ad occuparsi degli arrivi, i dirigenti di casa Inter devono sistemare anche la questione legata a Marcelo Brozovic, che non avrebbe accettato il rinnovo proposto dal club presieduto da Erick Thohir. La destinazione del croato sembra essere la Premier (Chelsea, Everton e Arsenal in pole). Ma solo nei prossimi giorni la questione sarà più chiara", si legge sul sito del quotidiano.

(Fonte: lastampa.it)

tutte le notizie di