I giornali giapponesi esaltano la scelta nerazzurra di riscattare Yuto Nagatomo. Il Sankel Sports (secondo quanto riportano molti quotidiani italiani) parla del costo complessivo dell'operazione che si aggira intorno agli otto milioni e mezzo e riferisce che l'acquisto sarà ufficializzato in settimana. Al Cesena sarano versati sei milioni e mezzo, le contropartite faranno il resto. Il giocatore percepirà 2 mln di euro a stagione.
ultimora
La stampa giapponese si esalta: “L’operazione Nagatomo vale un mln di yen”
I giornali giapponesi esaltano la scelta nerazzurra di riscattare Yuto Nagatomo. Il Sankel Sports (secondo quanto riportano molti quotidiani italiani) parla del costo complessivo dell’operazione che si aggira intorno agli otto milioni e...
"È un'operazione da 1 miliardo di yen complessivo che accontenta tutti", scrive il giornale. Intanto il giocatore, impegnato con la sua Nazionale, ha fatto sapere di essere felicissimo di restare in nerazzurro. Ma il titolo più bello sull'affare che regalerà definitivamente Nagatomo ai tifosi interisti, arriva da TuttoSport: "Non se n'è Yuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA