ultimora

La Stampa – Il Toro ha scelto Mariga. L’Inter lo cede in comproprietà …

Francesco Parrone

Nell’edizione odierna il quotidiano torinese La Stampa conferma che il Toro di Ventura starebbe lavorando per portare in granata il centrocampista nerazzurro McDonald Mariga, ideale per il centrocampo a tre del tecnico. Ieri il ds Petrachi...

Nell'edizione odierna il quotidiano torinese La Stampa conferma che il Toro di Ventura starebbe lavorando per portare in granata il centrocampista nerazzurro McDonald Mariga, ideale per il centrocampo a tre del tecnico.

Ieri il ds Petrachi ha fatto un passo avanti nei confronti del keniota, ribadendo al club di Moratti tutto l’apprezzamento per il giocatore; una stima ricambiata, quanto pare, dallo stesso centrocampista. Il quale pare difficile possa tornare al Parma, nonostante il feeling creatosi con il club con cui l’anno scorso disputò un grande girone di ritorno: rispetto ad allora, la squadra del presidente Ghirardi gode di ottima salute e non ha bisogno di grandi novità.

Così, tra Palermo, Chievo e Toro Mariga - che intanto ha rifiutato la cessione in Russia: Lokomotiv e Krasnodar sonosulle sue tracce - avrebbe confidato di preferire la soluzione granata. Una destinazione che Cairo proverà a rendere ancora più credibile a margine dell’Assemblea di Lega. L'Inter intando ha fatto sapere che gradirebbe cedere il giocatore in comproprietà.