ultimora

La Stampa – Inter, debutto tra luci e ombre. Mancini saluta Shaqiri e aspetta Perisic…

Francesco Parrone

L’ Inter vince 4-3 contro lo Stuttgarter Kickers, squadra di 3ª divisione tedesca, la sua prima amichevole stagionale. A Riscone di Brunico i nerazzurri segnano il poker nel primo tempo: doppietta di Palacio, poi Brozovic e Icardi, autore anche...

L’ Inter vince 4-3 contro lo Stuttgarter Kickers, squadra di 3ª divisione tedesca, la sua prima amichevole stagionale. A Riscone di Brunico i nerazzurri segnano il poker nel primo tempo: doppietta di Palacio, poi Brozovic e Icardi, autore anche di un assist per la seconda rete del «Trenza». Nella ripresa i tre gol incassati confermano le incertezze difensive della scorsa stagione. «Abbiamo fatto qualche errore - spiega Mancini a fine gara -, ma ho visto cose buone».

Assente dalla partita - per evitare infortuni - Xherdan Shaqiri, a un passo dai tedeschi dello Schalke 04. L’ormai prossima cessione dello svizzero per 17 milioni porta dritto all’arrivo di Perisic. Forse già in settimana. «Siamo tanti - dice il tecnico dell’ Inter - e qualcuno verrà sacrificato. Kovacic resta e Salah ci interessa,ma non si sa di quale squadra è».