"L'assedio è asfissiante, intenso, soprattutto fastidioso per chi si ritrova al centro dell'accampamento. Juve, Milan e Fiorentina da una parte; Inter dall'altra: nel mezzo la voglia di riequilibrare il peso delle responsabilità di quanto accaduto nell'estate di cinque stagioni fa" così La Stampa definisce l'attuale situazione del calcio italiano. Nel mirino l'Inter, posta letteralmente sotto assedio da chi cerca spiegazioni su calciopoli.
ultimora
La Stampa: “Inter sotto assedio. Moratti non ci sta”
“L’assedio è asfissiante, intenso, soprattutto fastidioso per chi si ritrova al centro dell’accampamento. Juve, Milan e Fiorentina da una parte; Inter dall’altra: nel mezzo la voglia di riequilibrare il peso delle...
Prima l'offensiva della Juve, poi l'attacco della famiglia Della Valle, seguito dagli interrogativi dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Ma le spiegazioni non arriveranno, Moratti si tira fuori, non ci sta, non ha proprio nulla da spiegare. Infastidito dice no all'assedio, e il tavolo del chiarimento auspicato dai dirigenti viola salta ancor prima dell'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA