Panchina nerazzurra? Ora tocca a Gasperini. Come sottolinea La Stampa, dopo la fumata nera di Massimo Moratti che si è dichiarato contrario alla spesa di 15 milioni per Villas Boas, l'Inter punta all'ex del Genoa, libero subito, da contattare oggi, ma forse questa via per i nerazzurri è fin troppo facile? Ancora aperta la possibilità Delio Rossi.
ultimora
La Stampa: “L’Inter e la panchina fantasma. Possibilità Gasperini”
Panchina nerazzurra? Ora tocca a Gasperini. Come sottolinea La Stampa, dopo la fumata nera di Massimo Moratti che si è dichiarato contrario alla spesa di 15 milioni per Villas Boas, l’Inter punta all’ex del Genoa, libero subito, da...
Sembrano tramontare le altre ipotesi recenti. Gus Hiddink è legato in prima battuta alla nazionale turca e in seconda al Chelsea di Abramovich. Circola anche il nome di Spalletti, però il problema è sempre lo stesso: i russi sicuramente non lo lasceranno andare via per poco.
Decisive saranno le prossime 48 ore: Capello resta il sogno di Moratti, Mihajlovic e Gasperini le alternative più semplici. Ma molto meno glamour e meno pazze per la Pazza Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA