ultimora

La Stampa: Leonardo meglio di Mou

La Lemuntada è iniziata e sembra intenzionata a non fermarsi più, prova ne è la difficilissima vittoria sul green, non poi così tanto green, del Ferraris di Genova. E il neo tecnico nerazzurro può ringraziare la coppia Sneijder –...

Alessandro De Felice

La Lemuntada è iniziata e sembra intenzionata a non fermarsi più, prova ne è la difficilissima vittoria sul green, non poi così tanto green, del Ferraris di Genova. E il neo tecnico nerazzurro può ringraziare la coppia Sneijder - Eto'o perchè grazie ai loro gol sfata il tabù Sampdoria; erano infatti 4 anni che i nerazzurri non riuscivano a centrare il bottino pieno in casa dei doriani. Neanche l'Inter schiacciasassi di Mourinho era riuscita a fare meglio di un pareggio nel fortino del Marassi.

Vittoria importante allora non solo per la classifica, ma anche e soprattutto per il morale, visto che Leonardo ha riportato in casa nerazzurra quella fame di successi che mancava ad inizio anno. Un esempio? Con quelli di ieri sono 16 i gol segnati nell'ultima mezzora di partita, un chiaro segnale della ritrovata voglia di vincee di questi ragazzi.