- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
C'è tanta delusione nel day-after del match tra Inter e Slavia Praga. Il pari non basta ai nerazzurri, che in un girone complicato come quello F in cui ci sono squadre del calibro di Barcellona e Borussia Dortmund aveva bisogno dei tre punti nella sfida casalinga contro la formazione ceca.
Ecco cosa scrive La Stampa: "Tutto il contrario dell’Inter, perché contro la squadra più debole del girone la vittoria era d’obbligo. Invece i nerazzurri non ci hanno mai seriamente provato, lasciandosi poco alla volta irretire dal gioco dei cechi che più il tempo passava e più si convincevano che si poteva fare. Lo hanno fatto nella ripresa,segnando un bel gol e poi sbagliandone altri quando la squadra di Conte sembrava quasi essersi arresa. E hanno pagato dazio alla fine, un tiro di Barella deviato da un difensore sulla traversa colpita da Sensi".
Proprio Sensi è l'unico che prova a scuotere i suoi: "Si conferma l’unica attuale risorsa in tutte le zone del campo compreso un grande salvataggio difensivo. Un’Inter davvero deludente, sia nella coralità di una manovra che non si è quasi mai vista, sia nelle prestazioni dei singoli eccezion fatta per la piccola-grande mezzala. Lukaku, per dirne uno, è stato cercato poco e male: ma poiché toccherebbe ai leader trascinare i compagni nella difficoltà, la sua, anche la sua è stata una prestazione negativa. Dopodichè Politano è entrato tardi, Barella invece pure, e insomma forse anche la panchina poteva far meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA