- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NICE, FRANCE - JULY 28: Kwadwo Asamoah of FC Internazionale (L) and Jorginho of Chelsea compete for the ball during the International Champions Cup 2018 match between Chelsea and FC Internazionale played at Allianz Riviera Stadium on July 28, 2018 in Nice, France. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Primo tempo con predominio del Chelsea e secondo tempo con un'Inter in crescita. E' questo il resoconto dell'amichevole di ieri sera disputata a Nizza. Finisce 1-1 coi nerazzurri che perdono ai rigori per via dell'errore dal dischetto di Skriniar.
Secondo La Stampa "Dai tempi regolamentari, griffati 1-1 da Pedro (regalo di Candreva) e Gagliardini (dono di Bakayoko), emergono le buone nuove di un Asamoah già in forma e della «garra» di Lautaro Martinez e quelle meno liete dei vari Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio e Icardi ancora in ritardo. «Prima abbiamo sofferto la maggiore qualità tecnica del Chelsea, poi siamo usciti bene: mi piace la disponibilità dei ragazzi», il commento di Spalletti. Il tecnico, guardando al mercato, è sicuro di «essere vicino al completamento della rosa»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA