ultimora

La Stampa – Mazzarri in sospeso. Thohir, conference call e mail a raffica per…

Soffia vento di burrasca in casa Inter. Mazzarri – dicono i quotidiani in edicola – è di nuovo in bilico. Ma da quanto aggiunge La Stampa “la questione allenatore sarà sospesa fino a fine anno“. Questa mattina il noto...

Eva A. Provenzano

Soffia vento di burrasca in casa Inter. Mazzarri - dicono i quotidiani in edicola - è di nuovo in bilico. Ma da quanto aggiunge La Stampa "la questione allenatore sarà sospesa fino a fine anno". Questa mattina il noto quotidiano racconta di un Thohir molto preoccupato che sbarcherà nuovamente domani a Milano ma che nelle scorse ore ha avuto contatti diretti con i dirigenti nerazzurri: "Conferenze-call fiume ed e-mail a raffica per capire cosa sta succedendo ad Appiano Gentile. Non ha avuto un contatto diretto con Mazzarri per via della lingua, ma ha chiesto conto su tutto quanto è stato dichiarato e ha fatto domande su diverse questioni tattiche", scrive Laura Bandinelli.

Ieri Fassone è stato alla Pinetina per capire che umore c'è, il presidente non si occuperà prevalentemente di quanto sta succedendo alla squadra perché ha altre priorità e nei prossimi giorni incontrerà anche i vertici del calcio, arbitri compresi, per farsi conoscere e per confrontarsi con loro.