ultimora

La Stampa: “Morganti non impeccabile, ma sbaglia soprattutto a concedere l’angolo”

L’Inter aveva appena vinto la sua settima Coppa Italia. In campo la festa, ai microfoni dei giornalisti la polemica e lo sfogo di Zamparini: “Sono come la Banda Bassotti, sanno solo rubare”. C’è chi ha passato...

Eva A. Provenzano

L'Inter aveva appena vinto la sua settima Coppa Italia. In campo la festa, ai microfoni dei giornalisti la polemica e lo sfogo di Zamparini: "Sono come la Banda Bassotti, sanno solo rubare". C'è chi ha passato l'intera notte a chiedersi: 'Ma cosa ha visto?'. Fuorigioco? Rigori? Gol fantasma? Probabilmente a far arrabbiare il presidente rosanero è stato il cartellino rosso a Muñoz, autore del gol del 2 a 1. Esagerato, d'accordo. Ma definirlo decisivo (all'89') è quantomeno assurdo. 

Pare che il numero uno del Palermo, prima di arrivare nella zona della moviola, avesse avuto un battibecco con la signora Moratti. Lo riporta anche La Stampa, questa mattina. Il giornale torinese scrive: "Il fischietto di Morganti non è stato impeccabile, ma se ha sbagliato lo ha fatto con maggiore evidenza proprio nel concedere l'angolo dal quale il Palermo ha mandato in rete Muñoz".