ultimora

La Stampa – Nodo cessioni: per Schelotto e Silvestre…

Eva A. Provenzano

“Continueremo a puntare sui giovani, rinnoveremo l’impegno con la Primavera e la scuola calcio”. Il presidente Moratti in un incontro con i tifosi che si è tenuto nei giorni scorsi, ha parlato della ‘Linea verde’ nerazzurra. Il...

Continueremo a puntare sui giovani, rinnoveremo l’impegno con la Primavera e la scuola calcio”. Il presidente Moratti in un incontro con i tifosi che si è tenuto nei giorni scorsi, ha parlato della 'Linea verde' nerazzurra. Il club interista anche per il futuro, come fa da anni, facendo del proprio settore giovanile un fiore all'occhiello, punterà sui ragazzi e Branca e Ausilio avranno il compito di acquistare giovani che possano migliorare il progetto interista.

Tiziana Cairati su La Stampa parla però anche del nodo cessioni. In uscita ci sono Silvestre e Schelotto: "La trattativa per il primo, obiettivo del Genoa, ha avuto un rallentamento improvviso. Mentre per il laterale, nel mirino del Chievo, si dovrà attendere la prossima settimana. I dirigenti clivensi sono ottimisti sulla buona riuscita dell’affare".