Qualche scelta della nuova società nerazzurra è sembrata negli ultimi tempi discutibile, come il repentino cambio in panchina a pochi giorni dall'inizio del campionato, a fronte però di un mercato sontuoso: le novità non sarebbero tuttavia finite, con Erick Thohir pronto a lasciare a giugno, dopo il raggiungimento di quei parametri finanziari pattuiti. Con Michael Bolingbroke in partenza, si pensa a Javier Zanetti per il ruolo di presidente.
ultimora
La Stampa: Pescara, esame per De Boer. Zanetti verso la carica di presidente?
Cinesi pronti a sbarcare a Milano per il derby d'Italia: nuovi sponsor e rinnovo di Ausilioda trattare, scongiurando nuovi problemi in panchina
Le risposte principali tuttavia si aspettano ora dal campo: Joao Mario titolare questa sera all'Adriatico, con De Boer consapevole che non sono ammessi altri scivoloni. Il tecnico olandese se la vedrà poi con L'Hapoel Beer Sheva giovedì per il debutto in Europa League ed infine con la Juventus al Meazza. I vertici di Suning sbarcheranno in Italia alla fine della prossima settimana proprio per assistere al derby d'Italia, oltre che per affrontare tematiche commerciali (l’arrivo di nuovi sponsor), trattare il rinnovo del ds Piero Ausilio e soprattutto evitare di ritrovarsi con la grana allenatore da gestire.
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA