00:15 min

ultimora

La Stampa – Spalletti, sergente di ferro: messaggio chiaro all’Inter sul mercato

Eva A. Provenzano

Anche il giornale torinese riporta le parole del mister e si sofferma anche sulle trattative di mercato tra obiettivi e uomini in uscita

Anche La Stampa riprende le parole di Luciano Spalletti nella conferenza che si è tenuta a Brunico e anche il giornale torinese si sofferma sulla chiarezza del messaggio dell'allenatore: "L’Inter, che per anni ha navigato nell’incertezza delle idee anche a causa di una dirigenza «insicura», adesso si ritrova un sergente di ferro che non le manda a dire. Sono bastati due giorni di ritiro per il «boom», Luciano Spalletti a Brunico ha mandato messaggi chiari a tutti, senza distinzione. Il tema caldo è il mercato in entrata: oltre a qualche giovane di belle speranze, l’Inter si è assicurata Skriniar e Borja Valero, troppo poco per un club che punta al massimo", si legge.

CALCIOMERCATO - Piccolo focus sugli acquisti e le cessioni: obiettivi sono Nainggolan (pallino di Spalletti, costa 60 mln) e Inaki Williams (l'attaccante dell'Atlethic Bilbao ha 23 anni e costa 50 mln). In uscita ci sono sempre Ivan Perisic per il quale lo United ha offerto 50 mln ma l'Inter continua a chiederne 50. Medel piace a Cska e Boca Juniors e potrebbe partire con una cifra vicino ai 6 mln.

(Fonte: La Stampa, 08-07-2017)