ultimora

La Stampa – Spogliatoio critico con Mazzarri. ET ha deciso, a giugno piazza pulita

“Il gruppo comincia a vedere con occhio estremamente critico questo allenatore troppo incline a ‘dimenticarsi’ certi giocatori a vantaggio di altri. Funziona sempre così, quando i risultati non arrivano gli scontenti si...

Eva A. Provenzano

"Il gruppo comincia a vedere con occhio estremamente critico questo allenatore troppo incline a 'dimenticarsi' certi giocatori a vantaggio di altri. Funziona sempre così, quando i risultati non arrivano gli scontenti si scatenano e le voci girano. Ma ciò che c'è diverso rispetto agli anni del post Triplete è che i responsabili di questa situazione sono proprio i giocatori, sopravvissuti ad una serie interminabile di bufere che hanno coinvolto la presidenza, la dirigenza e ben cinque allenatori. A giugno quindi ci sarà una rivoluzione totale".

Questo è quanto scrive Laura Bandinelli, giornalista della Stampa riferendosi al momento di crisi dei nerazzurri. Si parla quindi di primi scriccholii negli spogliatoi e di quei giocatori in scadenza che alla fine dell'anno, a quanto pare, lasceranno Milano.