ultimora

Labate: “Qualcuno pensava Conte guadagnasse troppo. Ma il valore di Lukaku…”

Eva A. Provenzano

Sull'offerta che sarebbe arrivata all'Inter per il belga scrive anche il giornalista del Corriere della Sera, tifoso nerazzurro

La cessione possibile di Romelu Lukaku al Chelseatiene banco nell'ambiente nerazzurro. Fa discutere per tempi, modi e perché il belga è molto più che un attaccante, ma un leader per i suoi compagni e i tifosi. Era arrivato all'Inter due stagioni fa per volere di Conte ("So solo io cosa ho dovuto fare per avere Lukaku", aveva confessato una volta) e con lui è diventato un calciatore irrinunciabile.

Del belga Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e tifoso nerazzurro, ha scritto in un tweet ed ha aperto alla riflessione: "Antonio Conte aveva fatto prendere all’Inter un calciatore a 65 milioni e due anni dopo, grazie a come l’ha rilanciato, quel calciatore vale il doppio. E che c’era chi pensava che Conte guadagnasse troppo". Gli interisti si sono accorti subito che Conte aveva ragione e quel giocatore vorrebbero goderselo ancora un po'. Chelsea permettendo.