- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Brooks Brothers, azienda americana che sponsorizza l'Inter, ha festeggiato ieri il Thanksgiving nel negozio di Milano, situato in via Pietro all'Orto, a due passi dalla sede della società nerazzurra. Sei giocatori interisti e Luciano Spalletti erano presenti all'evento. Luca Gastaldi, amministratore delegato del marchio, ha parlato a Inter TV e ha sottolineato: «Penso che l'occasione sia stata propizia dal punto di vista di incastro del calendario. Il thanksgiving è qualcosa di più importante del Natale per gli americani ed è un'occasione unica che ci introduce all'atmosfera delle feste, anche se manca ancora un mese. Questo è stato un anno significativo anche per l'Inter che celebra i 110 anni e celebra il ritorno in CL che ha reso felici anche i tifosi, oltre a giocatori, allenatore e sponsor. E per noi compiere 200 anni è come avere le vertigini, è difficile che a compiere tanti anni sia un marchio americano, è un marchio ancora in buona forma, che può vantare questo primato. E' un anno in cui abbiamo comunque speso il 20% delle nostre energie per festeggiare e l'80% per capire come proseguire per i prossimi 200 anni».
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA