00:59 min

ultimora

L’agente dell’ex nerazzurro Wallace: “Via dal Gremio? Rispetterà il suo contratto”

Eva A. Provenzano

Il giocatore è stato praticamente messo alla porta dal club brasiliano, ma il suo agente sostiene che la volontà dell'ex nerazzurro è di restare

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'ex interista Wallace che è praticamente stato messo alla porta dal Gremio, la squadra brasiliana nella quale giocava in prestito dal Chelsea. Il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il club che è a questo punto di fronte a due soluzioni: rispedire al club inglese il ragazzo, ma i Blues non vogliono oppure pagare la multa che si paga nel momento in cui si scioglie il contratto. Il calciatore, tramite il suo agente, ha fatto sapere di non voler andare in un'altra squadra brasiliana, vuole portare a termine il prestito e poi tornare in Inghilterra. 

"Wallace è venuto in questo club per compiere un passo nel mondo del calcio brasiliano. E questo passo è stato compiuto, con 18 mesi di contratto. Sappiamo che non era ideale dal principio, l'ideale sarebbe stato un anno, ma abbiamo bisogno di adattarci al calendario europeo", ha detto l'agente del giocatore Frederico Moraes. L'agente ha sottolineato anche di non aver sentito ancora la squadra brasiliana che invece ha parlato tramite la stampa: "Al momento non abbiamo parlato di addio, ha un contratto con il Gremio e lo rispetterà. Deve essere comparsa qualche occasione di mercato e per questo è uscito fuori l'argomento, ma nessuno è mai venuto da noi", ha aggiunto.

(Fonte: Uol Esporte)