00:40 min

ultimora

L’agente di Gabbiadini: “Ha sbagliato e lo ha ammesso. Ha personalità e…”

Eva A. Provenzano

Silvio Pagliari ha parlato del suo assistito che è finito nell'occhio del ciclone dopo il fallo di reazione e il rosso che gli sono costati due giornate

Manolo Gabbiadini è stato espulso nella partita con il Crotone e il giudice sportivo gli ha affibbiato due giornate per aver reagito ad un fallo, ed è stato punito per condotta gravemente antisportiva.

Il suo agente, Silvio Pagliari, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato proprio del fallo che gli è costato il rosso: “Sicuramente l’errore c’è stato, la reazione è stata esagerata ed ha sbagliato. Negli ultimi due episodi, con il rigore in Champions e l’episodio di ieri, ha dimostrato di avere personalità e forse anche troppa. Da ragazzo intelligente ha chiesto scusa a tutti i compagni, al direttore ed a tutti, c’è stato un lungo abbraccio tra tutti i componenti, questo è un bel gruppo ed il ragazzo è sempre ben voluto”.

Nelle ultime tre-quattro partite ha fatto bene, ci sta mettendo cattiveria, la cosiddetta cazzimm come la chiamate voi. Sta trovando convinzione e cattiveria. Per Manolo è la prima espulsione in 153 partite, non facciamoci un caso perché queste cose accadono ogni domenica. Il ragazzo ha sbagliato e lo ha ammesso, adesso si riparte. I numeri parlano a favore suo”, ha detto anche.

(Fonte: tuttonapoli.net)