Joan Laporta, presidente del Barcellona, si è detto soddisfatto dell'imminente semifinale di Champions contro l'Inter, una squadra che desiderava affrontare. Come sottolinea Mundo Deportivo, Laporta era stanco delle trasferte in Germania, dove il Barcellona aveva già giocato contro il Borussia Dortmund sia nella fase a gironi che nei quarti di finale.


ultimora
Mundo Deportivo – Laporta voleva l’Inter in semifinale, il motivo. Agli amici ha confidato….
"Aveva detto ai suoi amici più intimi che era stufo di andare in Germania. A Dortmund, a parte il Signal Iduna Park, non ci sono molte altre attrazioni. E nemmeno la gastronomia eccelle, tra l'altro. Ma la cosa curiosa è che nei quarti di finale il Barcellona ha dovuto affrontare ancora una volta il Borussia Dortmund".
LEGGI ANCHE
"A coronamento di tutto ciò, dopo aver eliminato il Dortmund, c'era la possibilità che il Barça dovesse tornare in Germania perché la squadra di Flick avrebbe dovuto affrontare in semifinale la vincente dello scontro tra Inter e Bayern Monaco. Ma Laporta, stanco di andare in Germania, non voleva giocare nemmeno a Monaco perché si vedeva ripetere la trasferta nel capoluogo bavarese per la finale all'Allianz Arena, cosa logica dato il suo innato ottimismo. Ecco perché ha preferito andare a Milano per la semifinale".
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA