Sono diventati simpatici pure agli interisti nella settimana nella quale dovranno diventare loro rivali per una sera. Il Pordenone si è avvicinato alla gara di Tim Cup contro l’Inter con una strategia comunicativa precisa: hanno twittato tutta la loro attesa e l’hanno resa una storia avvincente coinvolgendo la società nerazzurra. Marco Michelin e i suoi assistenti nel settore comunicazione hanno spiegato ai microfoni di SkySport: “Abbiamo cercato di azzerare la distanza con ironia per una partita che non si poteva neanche giocare alla play station. Non ci aspettavamo di essere così apprezzati per quanto fatto sui social, ma dopotutto non era facile neanche prevedere che potessimo giocare contro i nerazzurri, è stata un po' una settimana da dio. Siamo contenti di aver fatto quello che non viene fatto spesso, ironizzare sul calcio, su una partita che per l'Inter fa parte di un percorso, ma per noi è un punto d'arrivo e bisogna sdrammatizzare”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’area comunicazione del Pordenone: “Con ironia volevamo azzerare le distanze dall’Inter”
La società friulana ha reso simpatico l'avvicinamento alla sfida di Tim Cup contro i nerazzurri
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA