ultimora

Larini: “Basta non si svende. Se l’Inter lo vuole dovrà …”

Francesco Parrone

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese fino al termine del mese di giugno ai microfoni de IlSussidiario.net ha analizzato la situazioni di alcuni tesserati del club friulano corteggiati dall’Inter: L’Udinese si...

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese fino al termine del mese di giugno ai microfoni de IlSussidiario.net ha analizzato la situazioni di alcuni tesserati del club friulano corteggiati dall'Inter:

L'Udinese si conferma osso duro nelle contrattazioni dei propri giocatori... Non si tratta di essere un osso duro, si tratta di valutare bene dei giocatori che hanno dimostrato il loro valore in Serie A e devono essere ceduti al giusto prezzo.

La trattativa Basta-Inter sembra procedere a rilento: come mai?Non è un discorso di trattativa a rilento, l'Udinese come detto non svende nessun giocatore in organico e particolarmente per Basta il discorso è ancora più vero.

Come mai? E' un ragazzo d'oro, un professionista esemplare molto attaccato alla maglia; se l'Inter o altre società lo vorranno lo dovranno pagare il giusto.

E se non arrivasse l'offerta adeguata? Allora vorrà dire che Basta rimarrà all'Udinese anche nella prossima stagione. Non esiste un'altra via, l'Udinese non vuole privarsi a cuor leggero di uno dei suoi protagonisti.

Sarà un affare che andrà per le lunghe? Nessuno può sapere con certezza quando andrà in porto l'affare e se si riuscirà a cedere il giocatore. Io so solo che il 30 giugno finisce il mio mandato all'Udinese, quello che succederà dopo...