ultimora

Larini, Ds Udinese: “Contro l’Inter test di maturità , loro ci creeranno problemi”

Francesco Parrone

Il direttore sportivo dell’ Udinese, Fabrizio Larini, ai microfoni di UdineseCalcio.tv si è detto consapevole che il match con l’ Inter non sarà semplice: “Quando giochi contro squadre blasonate come l’Inter sono sempre...

Il direttore sportivo dell' Udinese, Fabrizio Larini, ai microfoni di UdineseCalcio.tv si è detto consapevole che il match con l' Inter non sarà semplice: "Quando giochi contro squadre blasonate come l'Inter sono sempre esami di maturità, sono dei test importanti che ti danno l'idea del valore della squadra, quindi senz'altro si, può essere considerato un esame di maturità sicuramente. Sarà una partita dove l'Inter ci creerà molte difficoltà perchè loro vogliono assolutamente recuperare il terreno che hanno perduto all'inizio, vengono da un risultato positivo, quindi questo qua gli darà anche più incentivo e più spirito per poter continuare la rincorsa. Da parte nostra, veniamo da due partite disputate molto bene dalla squadra, abbiamo vinto meritatamente contro un'ottima squadra come la Roma che gioca un ottimo calcio e anche a Rennes avremmo meritato di vincere e abbiamo fatto una buona gara, quindi siamo fiduciosi perchè la squadra sta bene e speriamo di dimostrarlo in campo a San Siro.Soprattutto speriamo di non pagare amaro oltremisura le fatiche del turno infrasettimanale della coppa".

"Se Guidolin è carico?Guidolin è sempre carico, anche contro le squadre meno blasonate giustamente è sempre carico al massimo e cerca di portare la tensione e la concentrazione della squadra ai massimi livelli come è giusto che sia".