"Sono preoccupato per la mia Inter, le notizie non sono incoraggianti ed è un peccato che arrivino a pochi giorni dalla gioia dello scudetto". Così all'Adnkronos il senatore di Fratelli d'Italia e grande tifoso dell'Inter Ignazio La Russa sul delicato momento societario dei nerazzurri.
ultimora
La Russa: “Preoccupato per l’Inter, no ad altri tecnici. Azionariato? Non mi convince”
Il senatore di Fratelli d'Italia e grande tifoso dell'Inter Ignazio La Russa ha parlato del momento delicato in casa nerazzurra
"Non voglio però perdere l'ottimismo, io spero ancora che Conte possa restare per completare l'ottimo lavoro di questi due anni e non voglio pensare ad altri tecnici. Per me al momento non ci sono alternative a lui", conclude La Russa.
"Io sono già un piccolo azionista dell'Inter parliamo di piccole cifre ma quest'idea dell'azionariato popolare non mi convince, non basta". Il senatore di Fratelli d'Italia e grande tifoso dell'Inter Ignazio La Russa replica così alla proposta lanciata dal direttore del tg di La7 e sostenitore nerazzurro Enrico Mentana, di azionariato popolare.
"Si dovrebbero coinvolgere centinaia di migliaia di persone per arrivare a cifre importanti e con i tempi che corrono la vedo dura -prosegue La Russa all'Adnkronos-. Altrimenti Mentana potrebbe chiamare una ventina di interisti davvero facoltosi e fare una cordata, perché chi mette soldi veri vuole avere potere decisionale e non lo fa solo per passione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA