ultimora

Laudisa a Sky: “A breve incontro Moratti-Gasperini. Ma l’Inter preferisce l’estero…”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, interviene a SkySport24 e parla del mercato nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è un problema di feeling, la candidatura di Gasperini è a tutto tondo. Ma l’Inter...

Eva A. Provenzano

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, interviene a SkySport24 e parla del mercato nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non c'è un problema di feeling, la candidatura di Gasperini è a tutto tondo. Ma l'Inter in questo momento sta battendo piste straniere. Come Garcia. La società nerazzurra sta cercando di capire cosa fare, non ci sono certezze per ora. Dall'incontro di oggi riusciremo a capire se l'allenatore ex Genoa arriverà a Milano subito oppure è ancora solo tra i papabili. I dirigenti nerazzurri non fanno capire che esiste una pista A e una pista B, ma pare proprio che il piano sia puntare prima verso altro. Branca ha detto che è difficile competere con i club inglesi? Lo dice sempre anche Galliani. Il Fair play pone dei paletti tra i club davvero pericolosi. Condizionano il nostro campionato e anche i mecenati come i Moratti, gli Agnelli e i Berlusconi che prima mettevano di tasca loro ora non più. L'allarme che il direttore dell'Inter ha lanciato è veritiero".