ultimora

Laudisa (Gds): “Inverosimile che il Napoli ceda Higuain o Insigne. Guarin…”

Intervenuto ai microfoni dell’emittente napoletana Radio Crc, il giornalista Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha commentato le ultime sul mercato del Napoli, relative soprattutto allo scambio – che avrebbe del clamoroso –...

Dario Di Noi

Intervenuto ai microfoni dell'emittente napoletana Radio Crc, il giornalista Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha commentato le ultime sul mercato del Napoli, relative soprattutto allo scambio - che avrebbe del clamoroso - tra Insigne e Guarin con l'Inter.

Queste le sue parole, del tutto pessimiste, in merito: “Si parla di tanti nomi, c’è molta confusione in questo momento. Il Napoli è a un bivio, ma è inverosimile che in caso di mancato accesso alla Champions, campioni come Higuain vadano via. E anche per Insigne, con il quale i rapporti sono tesi, non si parla comunque di cessioni. Guarin? La vedo dura per Guarin, l’Inter vuole monetizzare da questa cessione. Anche se ci fosse un accordo per uno scambio con Insigne, per l'Inter ci sarebbe sempre Alvarez da dover sistemare, perchè altrimenti l'argentino diventerebbe un doppione in rosa. Perciò l’Inter vuole solo cedere questi due calciatori”.