Intervenuto a Rai Sport, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha parlato così del mercato dei nerazzurri:
ultimora
Laudisa: “Inter, bonus speciale nel contratto di Marotta. Schermaglie con la Juve perché…”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato di Marotta all'Inter
"Si è accesa la contesa tra Inter e Milan per Sensi, si parla anche di Tonali ma la stella polare dell'Inter resta Modric per giugno".
SU MAROTTA - "A gennaio niente Milinkovic. Entro il 30 giugno deve ripianare 50 mln per arrivare al pareggio di bilancio. Aspettiamoci magari qualche prestito, l'anno scorso all'Inter arrivò Rafinha. Marotta seminerà la campagna acquisti dell'estate, sarà bello segnare le schermaglie con la Juve. La storia di Tonali è emblematica. Marotta porta razionalità e programmazione, porta l'idea di economizzare sul mercato e fare trappole agli avversari. Ha poi grandi relazioni politiche in Lega, è un personaggio che dà peso al club di Zhang e dà importanza al lavoro di Ausilio".
MODRICERAFINHA - "Ci è rimasto male Rafinha, sperava di essere riscattato. Spalletti ha scelto Nainggolan ed è una presenza ingombrante, in due settimane bisogna stare in campana perché l'Inter starà vigile".
BONUS - "Nel suo contratto c'è anche un bonus sostanzioso in caso di aumento sensibile del fatturato, ha questa ambizione per il club di Suning".
© RIPRODUZIONE RISERVATA