Carlo Laudisa su Gazzetta.it ha analizzato la situazione di alcuni calciatori ai margini del progetto delle società: tra questi vi sono Lichtsteiner, accostato all'Inter in questa finestra di mercato, e Jovetic.
ultimora
Laudisa: “Jovetic pesce fuor d’acqua, ormai fuori dal progetto. Lichtsteiner…”
Carlo Laudisa su Gazzetta.it ha analizzato la situazione di alcuni calciatori ai margini del progetto delle società: tra questi vi sono Lichtsteiner e Jovetic.
"Uscito allo scoperto nei giorni scorsi per chiedere il trasferimento all’Inter dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado, di fronte al no secco della società, ieri lo svizzero (in scadenza di contratto) ha provato invano via-social a catturare i like dei tifosi. La mossa di Allegri e Marotta, però, lo prende in contropiede ed è facile che l’aria diventi ancor più pesante. Il caso di Stevan Jovetic fa scuola. Sin dall’inizio del ritiro il montenegrino è rimasto fuori dal progetto dell’Inter e l’opzione del prestito alla Fiorentina sembrava mettesse tutti d’accordo. Invece le parti non hanno trovato un’intesa economica sul suo ingaggio, nonostante i frenetici incontri delle ultime ore. E adesso Jo-Jo resta come un pesce fuor d’acqua. Non avrà posto nella lista per l’Europa League, appare destinato a trovar poco spazio in campionato. Un esubero in piena regola", scrive il giornalista.
(Fonte: Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA