ultimora

Laudisa: “Occhio a Mertens all’Inter. Ma sarebbe lecito che il Napoli…”

Carlo Laudisa, della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Crc per parlare di Napoli ma anche in chiave Inter: “Higuain è il protagonista assoluto in questo momento in serie A. Il mercato poi va al di là delle clausole anche se poi...

Daniele Mari

Carlo Laudisa, della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Crc per parlare di Napoli ma anche in chiave Inter: "Higuain è il protagonista assoluto in questo momento in serie A. Il mercato poi va al di là delle clausole anche se poi in queste ore si parla molto di Montella e anche lui incombe una clausola. Però, parlare di mercato in chiave Higuain non mi sembra il caso anche perché il Pipita a gennaio non si muoverà. 

Non credo che la Juventus lascerà partire Rugani a gennaio anche se poi il ragazzo ha voglia di giocare. Ma, il club bianconero non sarà così superficiale da cedere Rugani, soprattutto al Napoli. 

Mertens-Inter? Il tema va tenuto sott’osservazione. Non so se l’Inter abbia la disponibilità di 25 milioni da spendere a gennaio. Così come lecito il no della Juventus per Rugani, allo stesso modo lo è il no del Napoli all’Inter”.