ultimora

Laudisa: “Pellegrini arriva troppo tardi. Wellington non c’è l’accordo…”

Questa mattina La Gazzetta dello Sport in edicola ha riportato un’intervista esclusiva ad Ernesto Pellegrini, l’ex presidente nerazzurro ha mandato un messaggio a Moratti dicendogli di non cedere l’Inter a Thohir perché lui,...

Eva A. Provenzano

Questa mattina La Gazzetta dello Sport in edicola ha riportato un'intervista esclusiva ad Ernesto Pellegrini, l'ex presidente nerazzurro ha mandato un messaggio a Moratti dicendogli di non cedere l'Inter a Thohir perché lui, insieme ad altri industriali lo aiuterebbero. Carlo Laudisa, su Gazza Tv, a proposito ha detto: "Il dialogo tra il presidente e il magnate indonesiano è in stato avanzato per pensare ad una marcia indietro. Quella che è arrivata è una dichiarazione di buona volontà, ma arriva troppo tardi". 

Quanto al mercato, dopo aver chiuso per Wallace, Branca e Ausilio si dedicano al centrocampo. Wellington ha detto di voler giocare con i colori nerazzurri, ma non c'è - secondo l'esperto di mercato della rosea - l'accordo con il San Paolo: i dirigenti interisti propongono un prestito con diritto di riscatto mentre il club brasiliano vuole una cessione a titolo definitivo. Quanto a Taider invece il Bologna vuole guadagnare quanto più possibile, come comproprietà ci sarebbe la seconda metà di Khrin e il prestito di Mbaye.