Lautaro Martinez raggiunge un traguardo importantissimo e lo commenta ai microfoni di Inter TV, dopo la vittoria contro il Lecce: "Difficoltà? E' successo come contro l'Atletico. Ci sono venuti a prendere alti e a uomo, abbiamo fatto fatica a costruire. Con il mister abbiamo rivisto un paio di cose. Siamo scesi in campo e abbiamo fatto bene. Credo che stiamo lavorando in una maniera incredibile. Cerchiamo di dimostrarlo quando scendiamo in campo. Abbiamo fatto bene salvo i primi minuti del primo tempo".
Ultim'ora
ultimora
Lautaro a Inter TV: “Lavoriamo in modo incredibile. 101 gol? A 15 anni sono andato…”
"101 gol? Giornata bellissima per me, ho raggiunto questo record e questo traguardo importante. Ricordo quasi tutti i gol. Però sinceramente sono tante le cose che mi passano in testa questo momento. Sono andato via di casa a 15 anni, non immaginavo questo presente e questi traguardi con questa grande maglia. Merito del lavoro. Devo continuare su questa strada e fare quello che sto facendo. Punti deboli di questa Inter? Ci sono cose da migliorare, dobbiamo essere più puliti in ogni aspetto. Vincere ci porta a vincere", ha concluso il Toro.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.