ultimora

CorSera – Lautaro, l’agente tiene l’Inter sulla corda. Ma c’è una convinzione

Fabio Alampi Redattore 
Alejandro Camano ha ribadito la volontà del capitano di rimanere, ma ha anche confermato l'assenza di un accordo tra le parti per il rinnovo

Hanno fatto molto rumore le parole pronunciate ieri da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che se da un lato ha ribadito la volontà del suo assistito di rimanere all'Inter, dall'altra ha confermato l'assenza di un accordo tra le parti per il rinnovo del contratto. Una situazione che di sicuro non lascia tranquillo il popolo nerazzurro, come scrive il Corriere della Sera: "I colloqui per prolungare il matrimonio con la società di Zhang sono in corso da mesi e l'ad Beppe Marotta non ha mai nascosto l'ottimismo tanto che al gala dell'Aic di metà dicembre aveva pronosticato la firma per la prosecuzione del matrimonio con il centravanti per i primi giorni dell'anno".

"Lautaro, o meglio il suo agente, sta tenendo il popolo interista sulla corda. [...] L'Inter come è noto ha messo a disposizione un prolungamento fino al 2028 da 8 milioni più bonus.

[...] Non proprio rassicurazioni a tutto tondo sulla volontà del suo assistito di rimanere. Ma, va detto, i manager dell'Inter sono tranquilli, convinti di poter condurre a termine i colloqui fino alla sospirata fumata bianca. Sostengono che ci sia bisogno solo di tempo per definire gli ultimi dettagli, ma che il desiderio dell'argentino campione del mondo di restare a Milano non sia in dubbio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.