- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'inizio di stagione di Lautaro Martinez non è stato decisamente esaltante: il capitano dell'Inter non è ancora riuscito a segnare, e la sua condizione fisica non è sicuramente ottimale avendo riposato per sole due settimane.
Contro il Milan si sono visti segnali positivi, dall'assist per Dimarco ad alcune giocate del suo repertorio, ma non è ancora abbastanza. Così scrive il Corriere dello Sport: "La garra del capitano nerazzurro si è fatta sentire dopo i primi venti minuti complicati dell'Inter. A Lautaro Martinez, in pratica, basta un pallone per entrare nel match e reindirizzarlo verso i propri binari: movimento a staccarsi dal difensore, ricezione di palla da Dimarco, protezione e assist in mezzo a tre rossoneri per l'esterno col 32 per l'1-1 nerazzurro. Giocata.
Unica nota stonata personale: è ancora senza gol. L'ultimo risale al 10 maggio nel 5-0 contro il Frosinone e da marzo ne ha messo solo uno a referto. Sta sì crescendo di condizione, ma, per ora, non basta. Il carattere, però, è sempre quello e ci si aspetta che l'Inter cresca proprio assieme al suo capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA