Le ultime sul futuro del Toro, tentato dalle sirene dell'Arabia Saudita con un'offerta faraonica: l'argentino vuole restare
Quattro gol in amichevole. E il no all’Arabia Saudita. Non è bastata una cifra astronomica per convincere Lautaro Martinez a lasciare l’Inter. Tutti gli indizi propendono per la permanenza del Toro, autore di un poker contro la Pergolettese, all’Inter.
“Da Viale della Liberazione, per disinnescare il tutto in tempi brevissimi, emerge comunque tranquillità - assicura Tuttosport -. I dirigenti dell’Inter sanno perfettamente infatti che l’obiettivo di Lautaro è quello di continuare a vincere trofei importanti in nerazzurro. E consequenzialmente di cimentarsi in A e soprattutto in Champions League”.
La proposta da 240 milioni in quattro anni è di quelle da capogiro, ma Lautaro è fiero di essere diventato il nuovo capitano dei vice campioni d’Europa e la sua famiglia a Milano sta benissimo.
“Un eventuale approdo nella Saudi Pro League a soli 25 anni significherebbe rimpinguare sicuramente il conto bancario e mettere i Martinez a posto per generazioni e generazioni, ma pure dare l’addio momentaneo all’élite del calcio mondiale” aggiunge il quotidiano.