00:24 min

ultimora

In Argentina – Ausilio rivela la chiave per l’acquisto di Lautaro. I tifosi dell’Atletico…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il direttore sportivo ha raccontato dell'aiuto ricevuto per portare a Milano l'argentino che era vicinissimo al club spagnolo

Le parole di Piero Ausilio sull'acquisto di Lautaro Martinez da parte dell'Inter sono arrivate fino in Argentina e li parlano di dettaglio chiave che ha definito il presente del calciatore. Questo dettaglio, in realtà sono due. Sono due i nomi che il ds ha fatto spiegando che il Toro stava per diventare un calciatore dell'Atletico Madrid quando lui è andato a parlare con il Racing. Ma dalla parte del dirigente nerazzurro c'era Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, e dirigente del club argentino era Diego Milito.

Entrambi, ha ribadito oggi il ds, gli hanno dato una mano per convincere giocatore e società che deteneva il suo cartellino che l'Inter era la cosa migliore. E in effetti il calciatore nerazzurro sembra dargli ragione perché quando gli chiedono del Real risponde che i suoi pensieri sono rivolti all'Inter. La squadra che lo ha reso capitano, nella città dove è diventato papà e la sua vita è cambiata.

"Oggi - si legge su TycSports - Lautaro Martínez si sta affermando come uno dei migliori attaccanti al mondo, cosa che si vede nelle sue partite con l'Inter e con la Nazionale argbentina. E per i tifosi dell'Atletico Madrid l'unica cosa che resta da fare è immaginare come sarebbe stata la carriera del Toro se fosse finito nella squadra di Diego Simeone". 

(fonte: tycsports.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.