01:34 min

ultimora

Argentina, contro il Brasile Lautaro titolare accanto a Messi

Eva A. Provenzano

Il calciatore nerazzurro giocherà dal primo minuto nella gara contro i brasiliani valida per la qualificazione ai Mondiali

Mentre in Italia tutti si preoccupano della sua crisi del gol, in Argentina Lautaro Martinez non solleva alcun dubbio. Anche nella gara contro il Brasile, che si giocherà quando in Italia domani sera sarà passata la mezzanotte, l'interista sarà titolare. Il ct Scaloni manderà lui accanto a Messi in campo dal primo minuto dopo l'infortunio che lo aveva messo ko prima della partenza da Parigi e che aveva sollevato il malumore di Leonardo.

La Pulce ha comunque risposto alla convocazione e l'allenatore ha sottolineato: "Sta bene a livello fisico e alla fine abbiamo deciso che era meglio per lui giocare qualche minuto in modo che potesse prendere un buon feeling con il campo. Domani è confermato che giocherà. Speriamo che stia bene".

Messi giocherà quindi al posto di Dybala che ha rimediato una botta nella gara con l'Uruguay. Questa la formazione probabile dell'Argentina nella sfida contro il Brasile:

Martinez; Molina (Montiel), Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Leandro Paredes (Guido Rodríguez), Lo Celso; Di María, Lautaro, Messi.

(fonte: La Nacion)