- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Lautaro Martinez può giocare dall'inizio contro l'Atalanta, venerdì a San Siro per la 3ª giornata di Serie A. Oggi è tornato in gruppo parzialmente, domani lo farà al 100%. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del Toro:
"Lautaro è pronto a riprendersi il posto da titolare. L'argentino è in pieno ballottaggio con Taremi, schierato titolare contro il Lecce. Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Tradotto: pienamente recuperato per venerdì.
Ora dovrà decidere Inzaghi. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. È un ballottaggio pieno: o lui o Taremi, con il Toro pronto a subentrare a partita in corso. Deciderà l'allenatore dopo la seduta di domani ad Appiano.
Lautaro ha giocato dall'inizio contro il Genoa, poi ha saltato la sfida di San Siro con il Lecce vinta 2-0. L'anno scorso è stato il capocannoniere dell'Inter. Contro la Dea, in ogni caso, il capitano ci sarà", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA