- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Titolare indiscusso, punto fermo del presente e del futuro (come testimoniato dal lungo e ricco rinnovo firmato pochi mesi fa), eppure in campo dal primo all'ultimo minuto solamente in due occasioni in questo campionato. Un vero e proprio paradosso per Lautaro Martinez, che con Simone Inzaghi ha conquistato il poco invidiabile record di attaccante più sostituito dell'intera Serie A. Un dato riportato direttamente dal sito ufficiale dell'Inter:
Lautaro Martínez ha segnato tre gol contro la Juventus in tre competizioni diverse: Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (tutti però al Meazza). L’argentino è l’attaccante che è stato sostituito più volte in questo campionato (in ben 19 match su 21 gare da titolare).
A questo punto è grande l'attesa per vedere cosa succederà domani sera, nel big match contro la Juventus: l'attaccane argentino avrà, come di consueto, una maglia da titolare, nonostante la scarsa vena realizzativa degli ultimi mesi e la positività al Covid riscontrata poco prima di partire con la Nazionale. La domanda è: quanti minuti gli concederà stavolta Inzaghi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA