FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro, che stagione! L’Inter lo aspetta per le foto di rito e l’annuncio sul rinnovo

Lautaro, che stagione! L’Inter lo aspetta per le foto di rito e l’annuncio sul rinnovo - immagine 1
Su Skysport il racconto dell'annata del Toro che ha trionfato con la maglia nerazzurra e quella della sua Nazionale
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Meglio di così è dura. Lautaro Martinez vince la Copa America con un gol suo determinante nei supplementari e chiude una stagione quasi perfetta". A Skysport copertina nerazzurra dedicata al capitano Lautaro che la notte scorsa ha conquistato il trofeo che si è giocato negli States. Il giocatore nerazzurro era stato decisivo anche in Supercoppa, contro il Napoli, gol decisivo ai supplementari.

Lautaro, che stagione! L’Inter lo aspetta per le foto di rito e l’annuncio sul rinnovo- immagine 2

"E poi scudetto vinto nel derby contro il Milan, titolo di capocannoniere in Serie A con 24 gol e miglior giocatore della Serie A. Vincitore della Copa America e anche lì capocannoniere con cinque reti segnate. Gli è mancata la Champions, che gli è sfuggita nella passata stagione, ma ci riproverà. Intanto ha chiuso il contratto più importante della sua carriera. Rinnovo con l'Inter fino al 2029 da 9.5 mln a stagione più bonus e quando tornerà dalle meritate vacanze scatterà le foto di rito e ci sarà l'annuncio ufficiale. Tutto è stato già fatto", sottolinea Barzaghi.


"Ad Appiano lo aspettano l'8 agosto per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione e dell'esordio in campionato del 17 agosto contro il Genoa a Marassi. A 26 anni ha vinto tutto con la maglia della sua Nazionale e con quella dell'Inter. 7 titoli vinti: difficilmente poteva immaginare di fare meglio di così". Anche perché, dopo la vittoria della Coppa del Mondo, dove aveva giocato meno e non erano arrivati i gol che voleva, aveva una spina nel fianco da far cadere. Con le prestazioni in Copa America si è ripreso una rivincita personale perché è stato determinante. E magari con la stessa determinazione cercherà di levarsi l'altra spina nel fianco. Quella che è rimasta lì in quella notte di giugno piena di stelle, quella in cui ha visto la Champions scivolargli di mano quando era ad un passo.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di