"I campioni dei due mondi", così a Skysport definiscono Lautaroe Barella. Entrambi campioni d'Italia con l'Inter, uno ha vinto la Coppa America con l'Argentina, l'altro ha vinto l'Europeo con l'Italia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Lautaro-Barella, campioni dei due mondi e futuro dell’Inter: i rinnovi…
I due giocatori nerazzurri sono alle prese con la fase di rinnovo: per l'argentino manca l'annuncio, il secondo ha iniziato a parlarne con i dirigenti
Entrambi sono in trattativa avviata per il rinnovo. Per quanto riguarda l'attaccante sembra tutto ormai definito e manca solo l'annuncio ufficiale. Barella ha cominciato a parlarne con la società che vuole riconoscere i meriti del giocatore e adeguargli lo stipendio nonostante abbia ancora altri due anni di contratto.
Entrambi costituiscono parte fondamentale della squadra. Lo schema Barella-Lautaro, con assist del centrocampista e gol del numero 10, si era già visto l'anno scorso, ma sta diventando una costante. Barella poi è italiano, attaccato alla maglia e ha il 'physique du rôle' per raccogliere l'eredità di Handanovic quando sarà il momento, come ha spiegato anche lo stesso Marotta.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA