03:05 min

ultimora

Sky – Lautaro-Barella, campioni dei due mondi e futuro dell’Inter: i rinnovi…

Eva A. Provenzano

I due giocatori nerazzurri sono alle prese con la fase di rinnovo: per l'argentino manca l'annuncio, il secondo ha iniziato a parlarne con i dirigenti

"I campioni dei due mondi", così a Skysport definiscono Lautaroe Barella. Entrambi campioni d'Italia con l'Inter, uno ha vinto la Coppa America con l'Argentina, l'altro ha vinto l'Europeo con l'Italia.

Entrambi sono in trattativa avviata per il rinnovo. Per quanto riguarda l'attaccante sembra tutto ormai definito e manca solo l'annuncio ufficiale. Barella ha cominciato a parlarne con la società che vuole riconoscere i meriti del giocatore e adeguargli lo stipendio nonostante abbia ancora altri due anni di contratto.

Entrambi costituiscono parte fondamentale della squadra. Lo schema Barella-Lautaro, con assist del centrocampista e gol del numero 10, si era già visto l'anno scorso, ma sta diventando una costante. Barella poi è italiano, attaccato alla maglia e ha il 'physique du rôle' per raccogliere l'eredità di Handanovic quando sarà il momento, come ha spiegato anche lo stesso Marotta.

(Fonte: SS24)