- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo un avvio appannato, Lautaro è tornato il bomber che tutti conosciamo. Ieri il suo gol ha deciso la sfida contro la Roma, un gol importante che vale tre punti. In una settimana delicata che poterà l'Inter in Svizzera per lo Young Boys e domenica a San Siro con la Juve.
"Attenzione: per chi non se ne fosse accorto è iniziato davvero il campionato di Lautaro. Quello che lo capisci subito che ha voglia di metterci la firma. Bisognerebbe mostrarlo ai bambini, il modo in cui si coordina per volare sotto il suo settore ospiti. È un gol che vale tanto. V ale tanto per l’Inter , perché evita che il Napoli scappi in classifica, evita di infilarsi nella settimana che porta alla sfida alla Juventus senza la spinta di una vittoria come questa. Ma è una rete che è tremendamente simbolica anche per l’argentino: la numero 133 in nerazzurro, agganciato Nyers al settimo posto dei marcatori all time dell’Inter , da ieri il bomber straniero più prolifico della storia interista", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
Tra sette giorni a Parigi c’è la serata che assegna il Pallone d’oro e Lautaro ci sarà. Lui con la moglie Agustina, alla quale ha dedicato il gol facendo la A con le mani. Per l’Inter , è da tempo il numero 1 e al tecnico va bene così. Il gol è il lampo di una partita piena di altre buone cose", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA