01:24 min

ultimora

Lautaro e Carboni, presente e futuro Inter. “Ecco il piano del club per Valentin”

Matteo Pifferi Redattore 
L'ultima amichevole dell'Argentina ha regalato grandi sorrisi in casa Inter: Lautaro ha ritrovato il gol, grandi giocate per Carboni

"Il presente e anche il futuro in una notte soltanto. La vittoria in amichevole dell’Argentina contro il Costa Rica ha regalato un sorriso all’Inter, che in un colpo solo ha ritrovato Lautaro all’appuntamento con il gol in nazionale e scoperto Valentin Carboni tra i grandi con la maglia dell’Albiceleste". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport sul rendimento dei due nerazzurri con la maglia dell'Argentina. Tutto è successo nella mezz'ora finale contro il Costa Rica, con Lautaro a segno dopo 6' dal suo ingresso in campo e Valentin che ha strappato applausi con un paio di giocate di grande personalità.

"Se Lautaro tornerà rinfrancato per chiudere la pratica scudetto agli ordini di Simone Inzaghi, Carboni invece rientrerà al Monza per le ultime 9 giornate di Serie A e poi si riaccaserà all’Inter, quando a fine giugno terminerà il prestito secco. Più avanti il club di Viale della Liberazione prenderà una decisione su quale sia la soluzione migliore per il futuro del classe 2005, che in questa stagione ha mostrato a più riprese le sue doti e ha ancora ampi margini di crescita", il commento del CorSport sul futuro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.