02:24 min

ultimora

Lautaro poco in campo contro la Bolivia ma c’è un traguardo da ricordare

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'argentino dell'Inter non è partito da titolare a La Paz ma ha comunque centrato un obiettivo personale con la maglia della Nazionale

Ha giocato solo pochi minuti nella gara che si è giocata in Bolivia. Il viaggio verso Milano sarà comunque lungo ma Lautaro Martinez non ha dovuto giocare per tutta la gara, Scaloni gli ha preferito Julian Alvarez. In Argentina parlano dell'attaccante nerazzurro e della sua striscia negativa in quanto a gol segnati con la maglia dell'Albiceste.

Una astinenza con la Nazionale che dura da 11 partite e quasi 500 minuti giocati. Ultima gara in cui Lautaro ha segnato in Nazionale è stato contro la Giamaica. Contro l'Ecuador, nella prima gara di questa pausa, è partito da titolare ma non è comunque riuscito a sbloccarsi, anzi ha preso un palo. Consapevole che prima o poi tornerà a fare centro anche con la maglia del suo Paese intanto Lautaro si gode un traguardo personale comunque importante, la sua cinquantesima presenza in Nazionale. In cinquanta presenze è intanto già diventato Campione del Mondo e ha anche vinto la Coppa America e la Finalissima 2022 contro l'Italia di Mancini.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.