04:16 min

ultimora

Lautaro implacabile: nel 2024 come Milito. E in Europa fin qui meglio ha fatto solo Kane

Marco Macca Redattore 
Se l'Inter sta viaggiando a livelli che poche si erano visti nella sua storia è anche per meriti di un attaccante straordinario come Lautaro

Se l'Inter sta viaggiando a livelli che poche si erano visti nella sua storia è anche per meriti di un attaccante straordinario come Lautaro Martinez, capitano e trascinatore della squadra di Simone Inzaghi. I suoi numeri, come riporta la società, sono fantastici:

"Trascinatore e bomber implacabile, Lautaro Martinez sta abbattendo ogni record. Il capitano nerazzurro ha segnato otto reti finora in otto presenze di Serie A nel 2024: l’ultimo giocatore dell’Inter che ha fatto meglio nelle prime nove gare giocate in un anno solare è stato Diego Milito, nel 2012, nove nelle prime nove".

"A livello europeo Solo Harry Kane ha segnato più gol di Lautaro Martínez in questa stagione nei maggiori cinque campionati".

(Fonte: inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.