FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Niente Sensi titolare, con la Samp c’è Lautaro. “Chance anche per Correa ma…”

CdS – Niente Sensi titolare, con la Samp c’è Lautaro. “Chance anche per Correa ma…”

Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova

Matteo Pifferi

"Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Scartata la soluzione legata all’attacco “leggero” (Sensi al fianco del bosniaco come all’esordio in campionato), il tecnico uno dei due argentini lo schiererà dal 1’ nonostante siano tornati venerdì notte". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. Al momento il favorito è Lautaro anche se Correa ha giocato meno in Nazionale e potrebbe essere più fresco. Per il Toro, tra l'altro, è vicino l'annuncio del rinnovo di contratto, avendo trovato l'intesa per il prolungamento, con stipendio più che raddoppiato. Lautaro punta a quota 20 gol dopo i 17 della passata stagione in A:

"Anche grazie a Inzaghi che con il suo calcio valorizza al massimo gli attaccanti. Tra i due c’è già un legame molto stretto e Simone si fida delle sensazioni del Toro che lo ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche. Ecco perché nelle prove di ieri ad Appiano, accanto a Dzeko, c'era Lautaro. Il ballottaggio tra il numero 10 e Correa non va ritenuto chiuso del tutto, ma Martinez ieri sera era avanti a dispetto dei 71' giocati contro la Bolivia", la chiosa del CorSport.

tutte le notizie di