Sono argentini entrambi e quindi entrambi campioni del mondo. Si ritroveranno faccia a faccia mercoledì sera per Atletico-Inter. Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez si giocheranno il passaggio ai quarti di Champions League e in comune non hanno solo la voglia di spuntarla.
Ultim'ora
ultimora
GdS – Lautaro-De Paul, le origini incrociate e ora la sfida in Champions
"È l'ennesima volta che le carriere dei due talenti si incrociano da otto anni a questa parte: è partito tutto nella loro nazione d'origine, è continuato con la Seleccion e non si fermerà certo al ritorno degli ottavi di finale", scrive dei due La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Arrivano entrambi dal settore giovanile del Racing, ma hanno tre anni di differenza quindi sono stati compagni di squadra solo per poco quando De Paul è tornato dal prestito dal Valencia. Ma hanno giocato pochissimo insieme prima della partenza di uno per l'Udinese. Poi Lautaro è sbarcato all'Inter qualche anno dopo. Sono stati compagni invece con la maglia dell'Argentina. Hanno vinto insieme la Copa America e poi la Coppa del Mondo nel 2022.
(Fonte: gazzetta.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.