FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Argentina – Lautaro o Alvarez con Uruguay? Scaloni ancora in dubbio

In Argentina – Lautaro o Alvarez con Uruguay? Scaloni ancora in dubbio - immagine 1
Il giocatore nerazzurro non è ancora certo di un posto da titolare accanto a Di Maria e Messi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È arrivato nelle scorse ore nel ritiro della Nazionale argentina. Lautaro Martinez si è allenato con i compagni in vista della partita, valida per le qualificazione sudamericane ai Mondiali, giovedì alle 21 (in Italia saranno già l'una di notte.ndr) alla Bombonera contro l'Uruguay. I media argentini danno per certa nell'undici titolare del commissario tecnico Scaloni Di Maria e Messi.

In Argentina – Lautaro o Alvarez con Uruguay? Scaloni ancora in dubbio- immagine 2

L'interista invece è ancora in dubbio. Potrebbe giocare lui dal primo minuto o Julian Alvarez, attaccante del City spesso schierato al Mondiale in Qatar, poi vinto dall'Argentina, al posto dell'attaccante nerazzurro. TycSports, di questo binomio scrive: "Scaloni, come gli è successo nelle ultime partite, mantiene vivo il dubbio sullo schierare dal primo minuto Lautaro Martínez o Julián Álvarez. Uno dei due farà parte del tridente offensivo, con Messi e Di María. Allo stesso tempo, anche se è ancora un mistero e non li ha mai messi insieme in una partita nella quale ci sono in palio dei punti, l'allenatore sa che il doppio nove è un'alternativa di gioco che ha a disposizione e che potrebbe dare i suoi frutti in qualche partita".


Insomma in Argentina aspettano di vederli giocare insieme. Intanto questa è la formazione probabile del ct argentino per la prossima gara:

Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Fernández, Mac Allister; Di María (o González), Messi e Álvarez (o Lautaro). 

(Fonte: TycSports)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.